Termini e condizioni
Opuscolo informativo gratuito
Il contenuto dell’opuscolo (o Piano di Progettazione Personalizzato) scaricabile gratuitamente contiene dati e indicazioni attendibili per il fruitore, ma non ne viene garantita la veridicità in casi specifici. Il contenuto dell’opuscolo (o Piano di Progettazione Personalizzato) s’intende fornito per finalità puramente informative e non sostituisce in alcun modo il parere degli organismi competenti all’approvazione del progetto. Kromos Neon si riserva di esonerarsi da qualsiasi responsabilità derivante dall’applicazione, corretta o inidonea, del contenuto dell’opuscolo informativo (o Piano di Progettazione Personalizzato). L’esonero di responsabilità da parte di Kromos Neon è altresì valido nei casi che seguono:

  • Particolari condizioni dell’edificio/della zona/del territorio che richiedano adempimenti ulteriori non specificamente menzionati nell’opuscolo informativo (o Piano di Progettazione Personalizzato);
  • Omissione, all’interno dell’opuscolo informativo (o Piano di Progettazione Personalizzato), di adempimenti dovuti che si rivelino necessari a seguito di colloquio con gli organismi competenti;

  • Erronea comprensione degli adempimenti da parte del fruitore che causino una scorretta applicazione nel caso di specie.
Preventivo Online
Il preventivo richiesto online è valido per un periodo di tempo non inferiore ad un mese. Successivamente allo scadere del termine, la richiesta di preventivo deve essere rinnovata. Se il prodotto commissionato all’azienda successivamente alla richiesta di preventivo presenta modifiche rispetto all’oggetto del preventivo originario, l’ipotesi di costo è suscettibile di variazioni. La proposta di preventivo non costituisce un accordo tra cliente e fornitore nel caso in cui le condizioni della richiesta subiscano variazioni. La richiesta di preventivo non costituisce in alcun modo una prenotazione. Kromos Neon non garantisce un diritto di precedenza a chi abbia effettuato una richiesta di preventivo online. Dopo aver ricevuto il preventivo, è consigliabile contattare l’azienda per conoscere le tempistiche del reparto produttivo. La richiesta di preventivo non costituisce ordine del prodotto. Dopo aver ricevuto il preventivo, sarà necessario contattare l’azienda per commissionarlo personalmente.