Insegne a bandiera

Le insegne bifacciali a bandiera sono la soluzione più adatta per le attività commerciali in zone residenziali. Permettono di identificare immediatamente l’attività.

insegna croce led farmacia

Le insegne luminose a bandiera sono caratterizzate da una singolare modalità d’installazione. Se solitamente il meccanismo di montaggio delle insegne luminose è collocato sulla base o sul retro, in questo caso i bracci di montaggio fuoriescono da una delle coste laterali. Il risultato che si ottiene è un’installazione perpendicolare alla parete, ideale per chi voglia intercettare l’attenzione dei passanti.  

Il procedimento di realizzazione della struttura portante non si allontana molto da quello adoperato per le insegne “standard”. Il box è solitamente realizzato in acciaio, che garantisce un alto livello di stabilità e durevolezza nel tempo. Il supporto in acciaio è rinforzato da un telaio interno, che ha la funzione di ancorare il pannello ai bracci di montaggio. Dal momento che questo tipo di prodotto crea un ingombro urbanistico non indifferente, è necessario considerare in via preventiva quali siano i vincoli imposti dal Comune e dalla Sovrintendenza per la sua approvazione. Uno fra tutti riguarda la lunghezza massima del supporto: è necessario progettare un pannello che sporga di massimo 1,50 mt dalla parete sulla quale verrà installato.

Tipi di insegne a bandiera

Insegna a bandiera bifacciale

Bandiere bifacciali

L’insegna a bandiera bifacciale è una formula pratica per chi voglia installare l’insegna su zone ad alto traffico pedonale. Grazie alla sua grafica speculare, massimizza le possibilità di essere identificati, incrociando il transito dei passanti in entrambe le direzioni. Una delle migliori caratteristiche del prodotto è quella di essere realizzato su misura, per soddisfare al meglio le esigenze comunicative del cliente.

Fotografia di un'insegna a bandiera led per farmacia

Croci farmacie

Pensate per un pubblico determinato, le croci multimediali per farmacie e parafarmacie sono realizzate con la tecnologia al pixel che consente la decifrabilità del messaggio anche a grandi distanze. I testi possono anche scorrere in sovraimpressione e sono del tutto personalizzabili, non solo nei contenuti ma anche nella grafica. Offriamo un’ampia gamma di modelli, variabili nelle dimensioni, nella forma e nel colore. Questo prodotto include il software.

insegna a bandiera bifacciale per tabacchi

Bandiere tabacchi

Le insegne a bandiera sono il modello più adatto a segnalare la presenza di un rivenditore di tabacchi. Questo tipo di insegna luminosa a bandiera è prescritta come obbligatoria dall’art. 17 della legge 1293/57 per tutti gli esercenti autorizzati. Dal momento che questo prodotto viene realizzato secondo standard obbligatori, può essere effettuata la consegna in sette giorni lavorativi a partire dalla data dell’ordine.

Sai già come vorresti la tua insegna?

Scopriamo di cosa hai bisogno!

Possiamo aiutarti in ogni caso, dal servizio grafico alla realizzazione diretta di un progetto già esistente.

ORARI D'APERTURA

Dal lunedi al venerdi, dalle 8:30 alle 18:30

SCRIVICI

Siamo sempre a disposizione per venire incontro alle tue richieste! Se hai bisogno di inviarci informazioni o richiedere un sopralluogo gratuito utilizza il pulsante qui sotto.

P.IVA: 04946691005
Isc. Albo Artigiani 121818

© KROMOS NEON 2021 – Tutti i diritti riservati